Yves Rocher - Quarto, NA

Indirizzo: Via Masullo, Centro Commerciale Quarto Nuovo, 76, 80010 Quarto NA, Italia.
Telefono: 0818060400.
Sito web: yves-rocher.it.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Produttore di cosmetici, Negozio di cosmetici, Centro commerciale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 87 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Yves Rocher

Yves Rocher, un'azienda di bellezza e cosmetici che non ha bisogno di presentazioni. Situato nel Centro Commerciale Quarto Nuovo, in Via Masullo, 76, 80010 Quarto NA, Italia, questo negozio offre un'esperienza di shopping unica per tutti gli appassionati di bellezza.

Il punto vendita Yves Rocher a Quarto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato alle persone disabili. All'interno del negozio, troverai un'incredibile selezione di prodotti di bellezza per la cura della pelle, del corpo e dei capelli. L'azienda produce cosmetici di alta qualità, nota per l'utilizzo di ingredienti naturali e biologici.

Il negozio offre una vasta gamma di servizi, tra cui consulenze personalizzate per la cura della pelle e del corpo, dimostrazioni dei prodotti e altro ancora. Il personale qualificato e cordiale è sempre pronto ad assisterti e consigliarti sull'acquisto dei prodotti più adatti alle tue esigenze.

Una caratteristica distintiva di Yves Rocher è il suo impegno per l'ambiente e la sostenibilità. L'azienda utilizza materiali riciclati e imballaggi ecologici, e si impegna a ridurre al minimo l'impatto ambientale.

Se sei interessato a visitare il negozio Yves Rocher a Quarto, ti consigliamo di verificare gli orari di apertura e chiusura sul loro sito web o contattandoli telefonicamente al numero 0818060400. Il sito web ufficiale di Yves Rocher Italy è yves-rocher.it, dove puoi trovare informazioni sui prodotti, i servizi offerti e altro ancora.

Yves Rocher ha 87 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 4.2/5. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, l'assistenza del personale e l'impegno dell'azienda per l'ambiente.

Recensioni di Yves Rocher

Yves Rocher - Quarto, NA
Manuel
5/5

Vado spesso al negozio , perche tramite tessera fedeltà , ricevo sempre ottimi sconti e promozioni. I prodotti sono ottimi.
La ragazza CINZIA è di una bravura unica , dolce , accogliente , simpatica e tutto ciò che di bello si possa dire su di lei, infatti faccio sempre tanti acquisti quando c' è lei al negozio. Purtroppo tanto di rispetto per la signora Enza , ma quando passo al negozio e vedo lei , evito di entrare. Mi dispiace ma è una persona arrogante, antipatica e soprattutto troppo , ma dico , troppo invadente. Non ti lascia respirare e decidere con calma ciò che uno vuole acquistare. Ti sta con il fiato sul collo e quindi evito proprio di fare acquisti quando c' è lei in negozio.

Yves Rocher - Quarto, NA
Faby Masucci
2/5

Sono solita acquisrare i miei prodotti in questo punto vendita ma da un paio di settimane trovo una signora che ti sta col fiato sul collo e non ti permette di vedere in totale relax quello di cui hai bisogno ,infatti per ora non comprerò più nulla.

Yves Rocher - Quarto, NA
Mattia Salvoni
1/5

Premetto che lavoro nell ambito del retail, premetto che a fine giornata uno possa essere stanco.. ma oggi 27 luglio 2019, a 10 min dalla chiusura entro, con l'idea di comprare (cosa non so ma avrei comprato) ma il commesso presente in store ha esordito dicendo "se sapete già cosa comprare ok, altrimenti sto chiudendo".. non può essere che una società permetta un atteggiamento del genere: tu non sai mai chi ti ritrovi davanti e quale possibilità di acquisto abbiano i clienti. Ognuno di noi ha sicuramente una vita al di fuori del lavoro, ma ci sono modi e modi per congedare i clienti.. questo non è stato assolutamente uno di quelli!

Yves Rocher - Quarto, NA
Filomena Muscovio
1/5

Premetto che sono una Cliente storica di Yves Rocher ma purtroppo lo sarò ancora per poco. Vi racconto la mia esperienza:

come sapete tutti, in tempi di COVID 19, i negozi sono stati chiusi da inizio marzo a maggio 2020 e la mia tessera Yves Rocher (per ricevere promo e regali dopo cumuli di acquisti) scadeva ad inizio maggio.
Chiamo il mio negozio di fiducia e chiedo informazioni sulle scadenze delle carte e su possibili proroghe.

La risposta di Yves Rocher è "che la proroga c'è, ma solo fino a fine maggio!"..... A dire della signora che ha risposto al telefono, il loro negozio ha aperto il 9 maggio e quindi dopo oltre 2 mesi di chiusura.

Chiaramente in pochissimi giorni non c'é verso di completare tutta la 4° scheda (mi manca tutta la 4° ed ultima scheda per ricevere il regalo massimo), cosa che invece sarei riuscita a fare in questi 2 mesi prima della scadenza!!

Tutto questo lo trovo ingiusto e di basso livello.

Hanno prorogato assicurazioni, abbonamenti di tutti i tipi, carte regalo, iscrizioni ecc ecc... e YVES ROCHER NON POTEVA PROROGARE E COMPENSARE IL PERIODO EFFETTIVAMENTE PERSO ?!!!!! DELUSISSIMA

UN'AZIENDA SERIA AVREBBE FATTO RECUPERARE IL TEMPO REALMENTE PERSO!!!
LE PERSONE HANNO SPESO E ANCHE TANTO PER COMPLETARE LE LORO SCHEDE!!
INGIUSTAMENTE DELUSA!

Yves Rocher - Quarto, NA
Daniela Capitanio
3/5

Uso i prodotti Yves Rocher si può dire da sempre, ma ora vado in negozio molto raramente in quanto sono molto delusa dalla loro politica aziendale perché a noi clienti alle quali viene recapitata una cartolina sconto e recandosi in negozio si possono fare acquisti solo di prodotti viso o make-up mi sembra una presa per i fondelli non c'è una scelta di prodotti in quanto tutti punti verdi quindi vorrei capire: ma mica ogni mese posso comprare creme viso o fondotinta?

Yves Rocher - Quarto, NA
Michele Carandente
5/5

Mi sono ritrovato ad acquistare diversi regali in questo punto vendita, personale gentilissimo e sempre pronto ad aiutarti

Yves Rocher - Quarto, NA
Raffaele Viscardi
4/5

Store piccolo ma fornito, personale professionale. Consigliato

Yves Rocher - Quarto, NA
Anna Paola
1/5

Commesse svogliate e sfaticate.Parlano tra loro e non pensano alle clienti. Quasi si infastidiscono se chiedi qualche informazione in più. Se sai già cosa prendere bene altrimenti ti arrangi. Ci sono andata più di una volta pensando di sbagliarmi e che fosse solo un caso ma non ci tornerò più

Go up