Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Monte Grappa, 1, 45026 Lendinara RO, Italia.
Telefono: 0425605219.
Sito web: aulss5.veneto.it.
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Punto Sanità

Stai cercando informazioni su Punto Sanità situato a Via Monte Grappa, 1, 45026 Lendinara RO, Italia Questo centro offre servizi medici locali e si trova in una posizione comoda e accessibile.

Il Punto Sanità dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità di accedere facilmente alle strutture e ai servizi medici.

Il numero di telefono per prenotare o ricevere informazioni è il seguente: 0425605219. Inoltre, per maggiori dettagli e informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo aulss5.veneto.it.

Al momento, questo centro ha ricevuto un totale di 25 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5.

Se stai cercando un centro medico locale e accessibile, il Punto Sanità potrebbe essere la scelta giusta per te. Con i suoi servizi medici locali e la sua posizione comoda e accessibile, questo centro offre un'opzione conveniente per le tue esigenze sanitarie.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale del centro per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento in anticipo.

Recensioni di Punto Sanità

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
Sandra Liu
1/5

Ieri sera mia zia si è sentita molto male, mal di stomaco fortissimo, mi sono preoccupata per cui ho chiamato la guardia medica di Lendinara. Ragazza molto scortese, con poca voglia di lavorare, a mio parere non in grado di lavorare con il pubblico, consiglierei al punto sanità di rivedere il suo personale. Le abbiamo chiesto perfavore di fare una visita a domicilio, perché a mia zia le faceva così male che non riusciva a camminare e lei risponde “ sono una guardia medica mica un taxi”, con arroganza e scocciata. Penso che chi lavora in questo settore dovrebbe essere una persona più empatica e di buon cuore, così da aiutare chi ha bisogno.

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
Fabiano Galvan
3/5

Nel complesso non sono mai trattato male, unico ambulatorio che non andrò mai più sarà quello di dermatologia, dottoressa estremamente scortese e maleducata.

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
Massimo Zago
5/5

Oggi ho portato fare una visita cardiologica mia mamma, infermiera e dottore gentilissimi, complimenti

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
martina lavezzi
1/5

Ambulatorio dermatologico scortese maleducato e senza discrezione mi hanno riscontrato una malattia che per carità contagiosa e davanti altri pazienti appena ci siamo alzati si sono avventati alle sedie che eravamo seduti a disinfettare senza aver la coerenza di non farsi notare dalle altre persone che hanno capito il motivo per cui eravamo andati grazie a questo gesto hanno persino aperto le finestre ... quando in questi casi si doveva avere una certa discrezione al riguardo !! Poi dentro mi ha addirittura detto che parlo troppo quando tentavo di spiegare il mio problema ha accusato che io non avessi fatto certi riguardi quando ho avuto riguardo in tutto e per tutto al mio problema insomma questa dottoressa se cosi la vogliamo chiamare voleva avere ragione lei e basta pessima esperienza e penso che non mi vedrà piú io sconsiglio questo ambulatorio!! Andate rovigo o adria sono ottimi in questo a Lendinara invece no!!

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
MAX
2/5

Personale molto freddo e distaccato e qui ho detto tutto. Parcheggio interno disponibile anche se in condizioni pessime.

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
Roberto Bolognesi
5/5

Ottimo e preparato tutto il personale.
.

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
Mirco Costa
1/5

Stamattina ho avuto una visita dermatologica. Accettazione piano terra inspiegabilmente chiuso. Mi reco nell'ambulatorio sopra menzionato. Mi riceve una "dott.ssa" che mi consegna la prenotazione da me effettuata telefonicamente. Chiedo gentilmente conferma che l'ambulatorio sia quello. Mi risponde in maniera alquanto scortese: NOI NON FACCIAMO VISITE PER STRADA. Beh, non so come sia abituata a lavorare questa persona, io non ne ho mai fatto in strada ed esigo farmi visitare SOLO da medici professionisti dal momento che sono dal sottoscritto profumatamente pagati per fare il loro dovere. Non mi riferisco a nessuna persona fisica/struttura pubblica o privata: arroganza, battute fuori luogo, non rendono onore alla professione medica, umiltà messa sotto i piedi. Entrato in laboratorio vengo visitato e, non appena mostro il mio problema alle mani (eczema) a questa persona, vengo inappropriamente accusato di voler saltare sopra la sua scrivania. Che dire, mai stato molestatore e la cosa mi fa alquanto sorridere, volevo SEMPLICEMENTE mostrare le mie mani 😀 Parlo in generale senza riferimento alla persona sopra citata: un medico dovrebbe sapere che il paziente si ascolta e si osserva, OSSERVARE il problema presentato e non formulare frasi insensate e fuori luogo. Non sapevo che il medico fosse anche sarta. Commento sulla maglietta da me indossata: alla moda in tessuto sintetico. Un conto è consigliare al paziente quali vestiti/tessuti indossare affinchè non si presenti un determinato problema alla pelle e un conto è comunicare al paziente che porta un indumento alla moda lasciando intendere che presta attenzione solo a quello, non alle conseguenze. Cosa ASSOLUTAMENTE falsa altrimenti non mi sarei recato dal medico. Non mi conosce nemmeno e si permette il LUSSO di giudicarmi. Per quanto mi riguarda, questo è solo sintomo di superficialità. Non seguo la moda e indosso ciò che è comodo. Ovviamente se avessi saputo che certi tessuti mi avrebbero causato questo problema avrei evitato di indossare quella maglietta. Addirittura mi sono state commentate le scarpe che, a suo dire, non andavano bene perchè di tessuto sintetico, cosa falsa, la sarta ha sbagliato in questo caso, eh eh eh. Lamentare che non vede bene, mi preoccupa. Come si fa a diagnosticare una malattia quando non si vede bene... Questa persona ha affermato, a modo suo, di avere problemi di vista. In conclusione, fare il medico non è semplice sia in termini di studio sia in termini di qualità che si acquisiscono da infanti: serietà, umiltà, empatia, gentilezza. Chi non le ha, a mio avviso, dovrebbe esercitare un altro mestiere in un paese a lui/lei idoneo.

Punto Sanità - Lendinara, Provincia di Rovigo
Gaia Sculli
1/5

Otorino sbrigativo e molto villano per ben due visite consecutive, sicuramente non ci metterò più piede. Metto una stella solo per la gentilezza dell'infermiera

Go up