La Barbiera - Borgo Santa Maria Immacolata, Provincia di Teramo
Indirizzo: Via V. Bellini, 11, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia.
Telefono: 3341596427.
Specialità: Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di La Barbiera
⏰ Orario di apertura di La Barbiera
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 08–12:30, 15–20
- Mercoledì: 08–12:30, 15–20
- Giovedì: 08–12:30, 15–20
- Venerdì: 08–12:30, 15–20
- Sabato: 08–12:30, 15–20
- Domenica: Chiuso
La Barbiera: Un Saludo al Estilo Italiano
Indirizzo: Via V. Bellini, 11, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia.
Telefono: 3341596427.
Página web: No disponible.
Specialità: Parrucchiere.
Altri dati di interesse:
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Toilette
Bottiglie di plastica
Carte di credito
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
Caratteristiche e ubicazione
La Barbiera si trova in Via V. Bellini, 11, 64025 Borgo Santa Maria Immacolata TE, Italia, una località sita in teatro ambiente agricolo. È una azienda che offre un servizio parrucchiere di alta qualità.
Servizi e caratteristiche
La Barbiera offre una vasta gamma di servizi di parrucchiere, inclusi:
Preparazione di capelli: experti capelli per tutti i gusti.
Cappelli in parrucche e rossetti: per occasioni speciali.
Parrucche per eventi: per conferenze, matrimoni e altri eventi speciali.
Informazioni utili per una persona che cerca
Per accedere all'azienda, è possibile utilizzare la sedia a rotelle, grazie all'accessibilità.
Il parcheggio è anche accessibile per persone con disabilità motorie.
* L'azienda dispone di toilette e bottiglie di plastica.
Opinioni dei clienti
La Barbiera ha ottenuto un'impressione eccellente dai suoi clienti, con una media di opinioni di 4.6/5 su Google My Business. I clienti apprezzano la qualità dei servizi e l'attenzione al dettaglio.