Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: V. Bocca di Leone, 23-27, 00187 Roma RM, Italia.
Telefono: 066791882.
Sito web: hermes.com.
Specialità: Boutique, Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 642 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Hermès Roma

Hermès Roma è una boutique di lusso situata nel cuore di Roma, con indirizzo in Via Bocca di Leone, 23-27, 00187 Roma RM, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La boutique Hermès Roma è specializzata in abbigliamento e offre una vasta gamma di prodotti per donna. Il negozio accetta diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, offre servizi come il ritiro in negozio e servizi in loco, il che rende la shopping experience ancora più piacevole.

Una caratteristica importante da notare è che il negozio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a questo scopo. Questo rende il negozio inclusivo e facilmente accessibile a tutti.

Hermès Roma ha ottenuto un totale di 642 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo punteggio riflette la qualità e l'affidabilità del negozio.

Recensioni di Hermès Roma

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Manuela Angio
5/5

Prima esperienza da Hermes Roma, ho trovato una splendida ragazza che mi ha aiutata a trovare quello che cercavo in più reparti. Sono tornata il giorno dopo per una borsa non wish ma purtroppo non mi è stato offerto nulla ?. L’esperienza è stata comunque positiva

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alfredo Maria Romano
1/5

Grande delusione e pessima esperienza !
Ieri mi sono recato in boutique per effettuare il cambio di un articolo che mi era stato regalato;
ho atteso fuori per diversi minuti e all’interno circa 30 minuti totali e dopo aver sollecitato la ragazza preposta all’accoglienza controllando il suo IPad mi diceva che sarei stato il prossimo a poter interagire con quelle che sono state indicate come “venditrici “.
Attesi altri 10 minuti ho finalmente il piacere..
Inizia il controllo della cintura che avrei dovuto cambiare ,il controllo dello scontrino classico e di quello di cortesia ,mi fanno provare una cintura più corta di 20cm che chiaramente non andava ,al terzo tentativo trovata la misura giusta (non pensavo fosse così complesso per le consulenti ) mi viene detto che il colore /noir gold non era disponibile e che potevo scegliere solo tra quelli disponibili in boutique (?!?)come se fossimo a chissà quale svendita e non in un negozio di lusso …..
Anche quando ho chiesto se si potesse ordinare mi è stato detto che non sarebbe stato possibile …incredibile in un negozio così esclusivo ….
Ho manifestato il mio disappunto e sono andato via senza di fatto effettuare cambio .Quest’esperienza ha intaccato drasticamente l’immagine che io ho del brand ed ciò e’ ascrivibile di certo non ai prodotti ,ma solo alla gestione di questo punto vendita.non potrei mai consigliarlo .

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Bastianello
1/5

Venditori non capaci. In realtà non hanno oggetti da vendere perché non vengono riforniti. Se sbagli a comprare perché non ti presentano completamente l oggetto e la variante non ti ridanno i soldi ma ti fanno un buono. Per un oggetto da oltre 2000€. E quello che va bene per te potrebbero volerci mesi per arrivare. Non è una politica di vendita corretta

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
giulia F
1/5

trovo alquanto incomprensibile come un marchio di questo livello abbia queste strategie di marketing che invece di renderli piu esclusivi, risultano piuttosto scadenti ed insopportabili e lasciano scontenti i clienti. A meno che tu non abbia speso preso il loro store almeno 50 mila euro, vieni considerato peggio di un ospite indesiderato. Da premettere che avevo telefonato per un appuntamento e la prima disponibilità era due mesi dopo, chiedo se almeno mi comunicano la disponibilità di un prodotto ma non possono condividere queste informazioni. Mi reco al negozio. Nonostante i 45 gradi e la fila sotto il sole ( neanche hanno pensato come aiutate i clienti i fila senza farli sentire male), ero la prima della fila e davanti alla porta vengo fermata dal ragazzo che mi chiede di attendere solo 1 minuto. Passano 40 minuti ho quasi un mancamento chiedo di poter entrare, casualmente vengono fatti entrare anche tutti quelli dietro di me. Vengo messa in lista per un prodotto che la ragazza con l’ipad non sa dirmi la disponibilità.. devo attendere 6 persone davanti solo per capire la effettiva disponibilità del prodotto e persino il prezzo. Piccola parentesi avevo fatto altro shopping, mi si rompe una busta con degli abiti dentro di un altro marchio e mi dicono che non è possibile fornirmi una loro busta ( io lho chiesta ANONIMA BIANCA), poiche se non compri da loro non possono darti una busta vuota. Nel piu totale disagio attendo un venditore, il negozio sembrava piu un bar che Hermes. Dopo un attesa totale di circa 1 ora fermo una venditrice qualunque per chiedere info senza dover attendere ancora il mio turno e mi dice che è tutto sold out quello che chiedevi ( 1 cinta, tre tipi di scarpe, e due borse), erano le 11 del mattino e mi viene detto che la prossima volta se voglio avere opportunità di acquistare qualcosa devo andare la mattina presto… onestamente trovo alquanto scadente acquistare una scarpa da 2000€ e una semplice pochette da 5800€ come se fosse il mercato del pesce!!! . Pazienza. Rimarrò tra le povere e sfortunate a non essere riuscita a comprare nulla in questo negozio negli ultimi 3 anni. Voglio specificare che fino a 3 anni fa riuscivo ad acquistare piu facilmente da loro ed il momento dell’acquisto era ancora una coccola ed un bel momento. Ora posso confermare davvero che acquistare hermes lascia amaro in bocca ed è una orrenda esperienza . Decisamente, insieme allo store dell’aeroporto Fiumicino, i due negozi a Roma
Hermes gestiti peggio , e con il personale non formato alle vendite.

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Famiglia Colasanti
1/5

Si può fare un ‘ora di fila per entrare in un negozio a Roma senza neanche sapere se troverai ciò che cerchi? E poi dopo avere comprato una cifra dignitosa i commessi assolutamente non adeguati incartano alla meno peggio le cose acquistate? Guardando la fila viene da pensare che regalano qualcosa , se potete evitate non c’è neanche gusto ad entrare in un posto irriconoscibile per personale e modalità di accesso.

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria Cristina Ligorio
5/5

Dandy fa shopping nella boutique Hermes di Roma. È stato super coccolato da tutto il personale . Grazie di cuore torneremo presto!

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
francesca ferrara
5/5

Boutique bellissima ed all’altezza del brand che rappresenta. Personale gentile ed accogliente. Vasta scelta, ottima esperienza

Hermès Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta
1/5

Premesso che ho lavorato anni per il
Brand e so che servizio aspettarmi, e lavorando ancora nel retail capisco il periodo impegnativo che i negozi affrontano, mi trovo a dover esprimere la mia fortissima delusione e dispiacere per l’esperienza provata oggi. Io e il mio compagno ci rechiamo alla boutique alle 13 circa, no fila, entrati quasi subito. All’interno più venditori e camerieri che clienti. Attendiamo 20 minuti senza che nessuno ci saluti o ci degni di un sorriso. Alla mia richiesta di assistenza mi rispondo che dopo qualche minuto sarebbe arrivato qualcuno, ero la prossima in lista. Nel frattempo molto spiacevole vedere commessi concentrati sugli iPod e non sull’accoglienza e la responsabile del reparto fare gli orari con foglio e matita sul banco del
Foulard. Pazienza.
Dopo un’altra decina di minuti una ragazza viene e ci invita ad accompagnarci nel
Punto vendita adiacente che aveva il
Prodotto che cercavamo ( carrè 140 cachemire valore 1110€ ) perché nella boutique dove ci stava portando non c’era nessuno. Arriviamo e veniamo abbandonati lì nonostante la boutique fosse piena e quindi quello che ci era stato detto non era vero. Chiediamo di essere rimessi in lista nell’altro punto vendita dato che saremmo stati prossimi. Alla mia domanda non è che ci rimettono in lista mi viene risposto no anche se si sono sbagliati nel portarvi qui, ho chiesto che siate serviti prioritariamente. Ritorniamo quindi nel punto vendita principale. A questo punto sono le 13:40 e pochi commessi, la presunta responsabile sempre con gli orari in mano, nessun sorriso né saluto. All’accoglienza ci viene detto siete i prossimi. Dopo altri venti minuti alla mia richiesta di aiuto mi viene risposto ci sono due clienti prima di voi. Gentilmente dico alla commessa che siamo in boutique da 1h10 e che c’è qualche problema logistico di comunicazione perché ci danno informazioni diverse. La commessa risponde non avete parlato con me prima, non so cosa dire. La direttrice o responsabile che ci passa di fianco senza neanche cercare di capire cosa stesse succedendo. Rispondo che se dovevo aspettare un’altra ora preferivo andarmene e mi è stato risposto arrivederci.
Oltre alla delusione estrema nel constatare un clima pesante e una gestione pessima in una delle boutique più esclusive di sempre, questa esperienza ha rovinato un bel momento di piacere e anche drasticamente l’immagine del brand. Se non conoscessi la maison non ci metterei mai più piede. Di sicuro non rientrerò mai più a Roma né la consiglierò a nessun mio cliente o conoscente. Tra l’altro anche se fate selezione dei clienti, avete perso una vendita facilissima di 2220€ probabilmente che sarebbe stata conclusa in pochi minuti dato che conosco il prodotto decisamente meglio
Di alcuno venditore che ho avuto io dispiacere di ascoltare. Maleducati e mal
Gestiti. Mai più.

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