Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova

Indirizzo: Via S. Michele Arcangelo, 2, 35035 Mestrino PD, Italia.
Telefono: 0499003853.

Specialità: Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 55 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Follia Parrucchieri S.a.s.

Follia Parrucchieri S.a.s. è una rinomata salone da parrucchiere situata a Mestrino, in Via S. Michele Arcangelo, 2.

Questo salone è facilmente raggiungibile e accessibile alle persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Follia Parrucchieri S.a.s. offre una vasta gamma di servizi per la cura e la bellezza dei capelli, tra cui tagli, colorazioni, acconciature e trattamenti specifici per ogni tipo di capello.

Il salone è dotato di toilette, accetta carte di credito e di debito, e offre la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC.

L'azienda ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media di opinioni di 4.8/5 su un totale di 55 recensioni su Google My Business.

Le opinioni positive dei clienti lodano la professionalità e la cortesia del personale, la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera accogliente e rilassante del salone.

Recensioni di Follia Parrucchieri S.a.s.

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
V. V.
1/5

Iniziamo dicendo che la ragione sociale sarebbe "Emotion Parrucchieri Sas di Vedovato Mattia & C.", almeno sullo scontrino è riportato questo ma è un'attività che lavora solo grazie ai soliti clienti perchè farne di nuovi è difficile visto come mi hanno trattata.
Spiego brevemente. Un giorno andando in farmacia ho notato, un po' a fatica, che c'era un parrucchiere accanto e sono quindi entrata. Ho preso appuntamento con fatica (sempre pieno) ma alla fine me lo hanno dato per 3 settimane più tardi circa.
Nel giorno dell'appuntamento purtroppo ho avuto un grosso imprevisto e non sono potuta andare, ovviamente ho avvisato ma "avvisare" è stato moooolto difficile. Un'odissea. E semplicemente perchè non rispondono al telefono! Ci ho messo ore prima che qualcuno alzasse la cornetta. Alla fine mi hanno risposto e, nel chiedere un nuovo appuntamento, mi hanno fissato app per un paio di settimane più tardi. Nel giorno ormai tanto atteso dell'appuntamento mi chiamano per chiedermi di andare prima perchè si erano liberati e sono quindi andata nonostante il nessun preavviso ma erano ormai mesi che attendevo sto appuntamento.

Tutto questo vagamente sopportabile visto che ormai la professionalità non si sa nemmeno cosa sia ma quello che è successo alla fine di tutto, farebbe urlare "AL LADRO" anche ad un muto.
In fase di presa appuntamento (il 1° app.to) ho chiesto esplicitamente quanto costasse il taglio perchè di quello avevo bisogno e basta, mi è stato risposto € 18,00. Alla fine dei conti però mi hanno fatto il taglio ma ahimè anche la piega NON richiesta (liscia poi, che detesto) e solo perchè "devo finire il taglio" (esplicite parole del titolare).
Quindi, in sintesi: io volevo il taglio e basta, il titolare che NON sa fare bene il suo mestiere (sono figlia e nipote di parrucchieri) DEVE fare la piega per "finire il taglio". E indovinate un po'? I ladri, perchè altro non sono, mi hanno fatto pagare € 18,00 del taglio + € 19,00 della piega. PIEGA NON VOLUTA DA ME ma da questo fantomatico parrucchiere che non sa fare un taglio senza avere dei capelli lisci a disposizione.
Tra l'altro mi ha anche tagliato i capelli di molti più centimetri di quelli richiesti sempre perchè il parrucchiere non ha chiaro che i capelli mossi, una volta asciutti, sono...MOSSI!
Ragazzi/e, io vi sconsiglio vivamente di fare questa esperienza. Parrucchieri ce ne sono tanti, trovarne uno più onesto non è difficile.
Darvi dei ladri è un complimento.
E dire che poi siete spuntati sul giornale per la rapina che vi hanno fatto al negozio. Mah, sinceramente? Ladri che rubano a ladri.

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
Barbara Quarta
5/5

Parrucchiere Mattia, sa come consigliare al meglio la cliente, anche la più complicata(io). I suoi tagli sempre perfetti, anche a distanza di mesi, il taglio, risulta sempre perfetto, se poi non sai pettinarli come lui, non importa.. Gli asciughi e la piega viene naturale... Tutto lo staff è al top.. Penso che sarà il mio parrucchiere per sempre. Grazie! ?

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
manu girina
5/5

Eccellente! Un negozio gestito da professionisti, sanno essere sia di tendenza che classici, riescono a accontentare anche il cliente più "rompiballe"creando acconciature realmente adatte al singolo individuo. Una squadra fantastica!

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
Marina Leucci
5/5

Dopo tanta ricerca e dopo averlo finalmente trovato, non cambierei il mio parrucchiere x nessun altro!!!Ambiente innovativo personale davvero preparato e simpatico! E continuerei a seguire Mattia ovunque voglia spostarsi!!!Da provare!!!

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
Katiuscia Puccetti
5/5

Mattia è adorabile. Bravo e bello. Onesto e competente. Sa stare con la cliente è la segue.

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
Mariagrazia Bonora
5/5

Quando entro da Emotion so per Certo che ne uscirò soddisfatta.... Professionali simpatici competenti... Il toooop bravissimi

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
niko leppi
5/5

Personale competente, gentile. Stefano è bravissimo nel capire i tuoi gusti!

Follia Parrucchieri S.a.s. - Mestrino, Provincia di Padova
Svetlana Sedakova
5/5

Stefano é un vero maestro! Sono molto contenta di averlo trovato.

Go up