A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Francesco Degni, 25, 80125 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0812548061.
Sito web: aslnapoli1centro.it.
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

Posizione di A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25

Il A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 è una prestigiosa azienda sanitaria situata a Napoli, Italia, in Via Francesco Degni, 25, 80125. L'azienda è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è possibile contattarli al numero 0812548061. Il loro sito web è aslnapoli1centro.it.

Il A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 è noto per il suo Dipartimento della sanità pubblica, offrendo servizi di alta qualità nella sanità pubblica. Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.9/5.

Il A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di servizi di sanità pubblica a Napoli. La loro ubicazione centrale e la facilità di accesso sono solo alcuni dei vantaggi che offrono. Inoltre, il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sulla loro gamma di servizi e su come possono aiutare.

Il personale del A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 è altamente qualificato e dedicato a fornire la migliore assistenza possibile. Sono sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda e fornire consigli professionali.

Recensioni di A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Valeria Forgione “A mika”
1/5

Pessima esperienza, il medico non mi ha creduto, mi ha fatto fare un colloquio con una psicologa, dopo aver spiegato come mi sento, mi ha risposto : " ma lei cosa si aspetta da me"
Ho preso le mie cose e sono andata via!

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Antonio Ruggiero
1/5

ma ci rendiamo conto che al distretto 25 dell'ASL napoli 1 di via Whispeare le persone sono costrette ad arrivare alle 6 la mattina (l'orario di apertura è alle 8:30) per prendere il numeretto come dal macellaio per poter entrare al cup o all'anagrafe sanitaria? c'è gente di qualunque età in qualsiasi condizione meteorologica. vengono dati un massimo di 50 numeri dalla guardia giurata e ora (alle 7:50) già sono esauriti tutti e 50, quindi chi dovesse arrivare adesso, 40 minuti prima dell'orario di apertura, verrebbe rimandato indietro

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Gennaro Palmieri
1/5

Scandalosi , oltre q fare solo danni per la mancanza di professionalità , non rispondono mai al telefono

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Susy Scudieri
1/5

Se si potesse dargli zero sarebbe comunque un complimento. Non hanno rispetto per chi è costretto ad avere a che fare con loro, tra loro stessi perché non capiscono un accidente del lavoro che svolgono ma pretendono di saperne più del collega che ti ha indirizzato in un ufficio, per inciso dando tutti indicazioni inutili. Miracolati dei posti fissi

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Sergio Nania
1/5

Vengo a conoscenza del fatto che presso questo distretto è in atto un programma denominato "Terra dei fuochi" che, tra l'altro, prevede il controllo periodico dei nei e la prevenzione tumorale. Le prenotazioni vanno fatte il 15 del mese. Mi presento il 14 settembre presso gli uffici, e mi viene risposto che le prenotazioni non sono ancora aperte, stessa risposta il 15; il giorno sedici, dopo che mi sono recato per il terzo giorno di seguito presso la struttura, mi viene risposto che le prenotazioni sono chiuse e che devo ritornare il 15 ottobre. Oggi, 15 ottobre, attendo per due ore per prenotare e, quando finalmente arriva il mio turno, vengo respinto con un gentile invito a ripresentarmi il 15 novembre perché le prenotazioni sono chiuse. È evidente che ci troviamo di fronte ad un raro esempio di incapacità organizzativa e di gestione di un ufficio pubblico di elevata importanza. Mentre gli organi (in)competenti proveranno a risolvere i loro problemi gestionali, suggerisco di rivolgersi altrove. Nessuno ha il tempo da perdere, come sicuramente non sanno gli addetti assegnati a questo distretto

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Armando Buonpane
1/5

Prenotazioni a 8 mesi. Ma esiste un ca@@o di direttore che controlla? Se fai 4 visite al giorno e ne prenotano 10 per forza. Parliamo di visita otorino che deve essere fatta obbligatoriamente presso la struttura pubblica.

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Anna Romano
1/5

Incompetenza unica Ma chi ci sta negli uffici
Scrivi questa recensione per aiutare gli altri cittadini che si recheranno lì. In settimana il mio papà si è recato con un piano terapeutico ospedaliero per chiedere se fornivano il medicinale oggetto del piano. Il funzionario gli ha detto di si che ogni nese si sarebbe potuto recare li per ritirarlo. Oggi mio padre e passato per chiedere un info. E ik funzionario gli dice che loro nin fornivano proprio quel medicinale. Quando papà gli fa notare che in settimana gli avevano detto il contrario il funzionario si scusa e dice che avrà sbagliato a leggere aveva capito che era un altro medicinale l'altra volta. Inaccettabile! Manco x la bancarella di caramelle del mercatino! Per fortuna che è passato prima altrimenti l'avrebbe scoperto in fase di riassortimento di un medicinale del quale non può nai restare senza! Insomma si può avere un po di professionalità e cortesia in questi luoghi?!

A.S.L. Napoli 1 Centro - Distretto 25 - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Pasquale Miraglia
1/5

Farmacia ASL Napoli 1 via Degni.
Costringere persone fragili, altrimenti non starebbero lì, a sostare per piu di un'ora in un ambiente piccolo, chiuso e senza alcun ricambio d'aria, per me, è da potenziali assassini.
Ho provato a chiedere se il motivo dell'assurda lentezza fosse dovuto a scarsità di personale o a mancanza di tecnologie adeguate alla procedura, ma non hanno saputo rispondere.
Consiglio la Direzione a provvedere all'eliminazione della grave situazione.
In mancanza, da cittadino, provvederò a denunciare il tutto alle autorità competenti.

Go up