Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via della Consolata, 10, 10122 Torino TO, Italia.
Telefono: 800880080.
Sito web: aslcittaditorino.it.
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Ufficio di Igiene

Stai cercando informazioni sull'Ufficio di Igiene con indirizzo in Via della Consolata, 10, 10122 Torino TO, Italia Sei nel posto giusto

Questo ufficio fa parte del Dipartimento della sanità pubblica e offre una vasta gamma di servizi per la promozione e la tutela della salute pubblica.

Per contattare l'Ufficio di Igiene, puoi chiamare il numero 800880080 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

L'ufficio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Al momento, ci sono 54 recensioni su Google My Business per questa azienda, con una media delle opinioni di 2.8/5.

Se stai cercando un centro di igiene e sanità pubblica affidabile e accessibile a Torino, l'Ufficio di Igiene in Via della Consolata, 10 potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si raccomanda di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e su come prenotare un appuntamento.

Recensioni di Ufficio di Igiene

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Elena Rosso
1/5

Non si riesce a contattare l'ufficio che si occupa di vaccini e viaggi, si compone il numero dell'nterno (2) ma cade subito la linea, non è possibile usufruire del servizio e non so come reperire le informazioni. Pessimo servizio

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Lucia Groppo
1/5

grande scortesia e prepotenza, NON tra i medici e il personale sanitario, ma dal personale che gestisce e prenota gli appuntamenti, specie da chi ha capelli viola, la quale surrogata da quel piccolo potere nelle sue mani, offre prepotenza.

questo personale NON merita alcuna stella

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
marco cacchiani
4/5

IL numero verde mi ha risposto rapidamente fissandomi un appuntamento per la somministrazione vaccino presso la sala 7..
con orario alle 10.50 di oggi 9 gennaio 24.. All'ingresso il personale addetto alla reception mi ha detto che avevo 18 persone davanti a me e che non era la sala 7 ad essere dedicata..Dopo un'ora circa dall'appuntamento sono stato sottoposto alla vaccinazione.. Una infermiera aveva distribuito le vaccinazioni andando a modificare le assegnazioni date all'ingresso..che portavano ad ingolfare la sala A..lasciando pressoche' vuote le altre sale...dove evidentemente il personale medico restava inutilizzato o poco utilizzato.

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Piero Giaconi
1/5

Accoglienza disorganizzata e polemica,meglio metterli nei canali e non ad accogliere bambini!

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Nicolò Coppa
1/5

Inaccessibile a disabili e neonati (grosse scalinate all’ingresso).
Gestione degli appuntamenti alquanto imbarazzante e lacunosa. Appuntamento ore 10.40 passato all 12.00.
Nella stessa sala d’attesa neonati (e rispettivi genitori) e anziani tra l’altro in sale abbastanza piccole e abbastanza vecchie.
Personale non proprio cortese.
Organizzazione abbastanza da dimenticare.

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
flash
1/5

EVITATE QUESTA ASL!! andate piuttosto a fare i vaccini dai pediatri di quartiere. Sono come dei militari che impartiscono ordini con un riguado dei bambini pari a zero. Tutto con soldi pubblici. Meritano una serie di azioni legali.

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
TIZIANA CARELLA
1/5

Condivido la mia esperienza di oggi perché ritengo indecente pagare una dottoressa, se tale si può chiamare ( e almeno spero lo sia dato che vaccina i bambini) così maleducata e arrogante, con un accento non italiano ma direi inglese che si è permessa di mandarmi via in malo modo dall’ufficio dopo aver aspettato 4 ore e mezza con un bambino di 14 mesi , tra l’altro non facile da tenere fermo, perché non ero oltre i termini dei vaccini, ovvero non ero “abbastanza in ritardo” per vaccinare mio
Figlio !!
Questi sono matti, maleducati , arroganti e incompetenti. Zero tatto per dei bambini e per delle mamme . A nulla è servito parlare con la direzione ma spero che questo elemento venga messo a fare le pulizie degli studi anziché quello che fa! Vergogna

Ufficio di Igiene - Torino, Città Metropolitana di Torino
Martina D.
1/5

Valutare con una stella è persino troppo.
Centro vaccinale diventato pessimo negli ultimi mesi, dalla gestione degli appuntamenti (probabilmente assegnati in orari troppo ravvicinati da creare code stancanti all'esterno) alla scarsa cordialità di alcune dottoresse. Queste ultime, infastidite dal gran numero di persone in attesa, sfogano il loro nervosismo nel parlare ai pazienti privandoli del diritto di replica.

Go up