Marco Zimei
1/5
La commissione nella persona della Dott.ssa Anna Maria Lupi presenta arroganza, maleducazione ed offese nei confronti dei disabili. A mia sorella ha osato dire: "dovresti guidare il triciclo". Sulla base di documenti medici? No. Perché è stata portata la documentazione medica nella quale il dottore esperto, terzo ed imparziale sanciva l'idoneità alla guida del motorino. Sulla base di pregiudizio/antipatia personale? Sì.
Ma un presidente di commissione non dovrebbe rispondere ai criteri previsti dal nostro ordinamento giuridico di IMPARZIALITÀ, TERZIETÀ ed OGGETTIVITÀ? SÌ!
Ho assisitito ad anziani uscire in lacrime dalla sala perché le offese e l'arroganza, oltre alla maleducazione, sono prevalenti rispetto ai dati oggettivi.
Qualsiasi accusa mi venga rivolta in base a questa esperienza personale sarà prontamente accolta avendo a disposizione testimonianze personali di persone terze ed imparziali del settore che hanno constatato questa esperienza negativa e il comportamento di questa persona.
Tale recensione rappresenta la mia esperienza personale inconfutabile e avvalorata da documenti ultronei che sono stati richiesti, certificati rilasciati da enti accreditati che testimoniano l'idoneità del soggetto e persone appartenenti alla stessa categoria della dottoressa che testimoniano la mia esperienza negativa.
Sarebbe cosa buona e giusta che le persone facenti parte di questa commissione si rendessero conto che sono di fronte a persone, esseri umani, quindi lasciare le loro frustrazioni fuori dall'ambiente lavorativo.
Esperienza NEGATIVA che vede un comportamento NON PROFESSIONALE esercitato da persone che si permettono di dire certe cose a persone categoria 104 e inoltre giovani. Che insegnamento viene dato? La stessa cosa può essere espressa in modo non offensivo e soprattutto imparziale dato che è inutile chiedere una visita che attesti l'idoneità o meno se poi non viene neanche considerata in modo poco professionale.
Nostro Signore è uno e sta nei cieli, non è certo il presidente di questa commissione!